Chi siamo

ondine-azzurro-verylong

Sulla terra leggeri è un festival letterario che unisce profondità e leggerezza, dibattiti e concerti, tavole rotonde e reading, colazioni con l’autore e partite a biliardino. Da nove anni porta sul palco i più grandi nomi della letteratura, del giornalismo, della musica, assieme a esordienti e nuovi talenti. Offre al pubblico produzioni originali e innovative, in cui le arti si mescolano e incrociano a formare una formula unica.

Il festival Sulla terra leggeri è diretto da Flavio Soriga, con Paola Soriga e Geppi Cucciari. È organizzato dall’Associazione Culturale Camera a Sud, attiva in Sardegna dal 2007, e dalla Società Cooperativa Le Ragazze Terribili, che da più di vent’anni organizza eventi culturali in Sardegna, tra cui lo storico festival di musica e parole d’autore Abbabula.

Il festival è realizzato anche grazie al contributo di Matteo BBianchi, Carla Bacchiddu, Andrea Bozzo, Lalla Careddu, Antonella Chessa, Dente, Michela Faedda, Antonio Marras, Alessandro Mazzarelli, Martina Pani, Giovanni Peresson, Ilaria Pintus, Gianfranco Pisoni, Emiliano Ponzi, Enzo Rammairone, Sara Sanzi, Elio Satta, Riccardo Uras, Alberto Urgu, Marco Velli, Luca Zoccheddu.

logo-camera-a-sud       logo-abbabula

Vuoi avere le ultime news?

ondine-or-bianche
iscriviti alla newsletter
butt-play

guarda i video